Mercoledì, 21 Aprile 2021

Michelle Hunziker e il legame con Aurora: "Siamo in simbiosi"

Tra mamma e figlia nessuna "rivalità", come spesso ha insinuato il gossip, ma una fortissima complicità

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Altro che "rivali", come spesso hanno insinuato i più maligni, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora hanno un rapporto di straordinaria complicità. Sono cresciute insieme, come più volte ha detto la showgirl, diventata mamma a 22 anni. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, lei e Aurora hanno attraversato tutto insieme, anche il suo periodo più buio, quando si era affidata alla maga Berghella.

"Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all'alcolismo - ha spiegato Michelle in un'intervista a Io Donna - Era un salto mortale analogo a quello di papà. Lui era mancato da poco, il matrimonio con Eros era fallito. Ero una preda facile. Però tutto serve, perciò grazie Berghella".

E' stata proprio Aurora a darle la forza per rialzarsi e andare avanti. "Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze - ha rivelato - Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano 'Ah, tua madre me la farei'. Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra 'la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta'. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti".

Nessuna rivalità, quindi, neanche adesso che Aurora ha deciso di seguire le orme della mamma e lavorare in tv. Anzi, tra loro solo confidenze e preziosi consigli, esattamente come mamma e figlia.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e il legame con Aurora: "Siamo in simbiosi"

Today è in caricamento