Sabato, 19 Giugno 2021
Vip

Weekend mamma-figlia per Michelle Hunziker e Aurora: relax nel lussuoso resort

Due giorni in Franciacorta per la conduttrice e la sua primogenita che da tempo non trascorrevano un po' di tempo da sole

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in Franciacorta, foto @Instagram

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti questo weekend sono fuggite da tutto e tutti per trascorrere un po' di tempo insieme, da sole, lontane da impegni e pensieri. Due giorni per loro, in Franciacorta, dove si sono rilassate immerse nella natura e fatte coccolare dal resort che le ha ospitate: un vecchio monastero ristrutturato, in cima a una collina, con piscina e spa. 

Su Instagram le foto della piccola vacanza, che sicuramente sarà stata occasione di confidenze e chiacchiere tra madre e figlia. Felicissima la conduttrice: "Weekend mamma e Auri - si legge nel post - Siamo state davvero bene. Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto, con le persone meravigliose attorno, com'è capitato a noi in questi giorni... E magicamente tutto è perfetto". Un posto davvero magico - come il legame che c'è tra loro - "un carosello di pura bellezza" commenta Aurora, al settimo cielo per aver passato queste due giornate con la mamma. 

Le foto pubblicate da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend mamma-figlia per Michelle Hunziker e Aurora: relax nel lussuoso resort

Today è in caricamento