rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Michelle Hunziker con le aziende (e contro il governo): "Serve liquidità, non l'instabilità più totale"

Già ad ottobre la showgirl aveva criticato le misure imposte per contenere l'emergenza coronavirus, tirando in ballo le restrinzioni imposte ai ristoratori (tra cui il marito Tomaso Trussardi)

Già ad ottobre Michelle Hunziker aveva criticato le manovre del governo per contenere l'emergenza coronavirus, tirando in ballo le restrinzioni imposte ai ristoratori (tra cui il marito Tomaso Trussardi, proprietario di un prestigioso locale nel centro di Milano). Ed oggi la showgirl svizzera torna sul tema, stavolta parlando in generale della situazione in cui versano le aziende. L'occasione è un post pubblicato in mattinata su Instagram. 

Michelle Hunziker contro il governo

"Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo - si legge - Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro.
Non abbiamo bisogno di “assistenzialismo” bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un “cappio” al collo.
Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro ma sopratutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente".

"La stabilità politica ed economica è inesistente nel nostro paese" 

Le considerazioni sull'attualità nascono a seguito di una riflessione della conduttrice sul proprio privato. "Più vado avanti - scrive sempre nel post la conduttrice, mamma di tre figlie, Celeste e Sole, avute da Tomaso, e Aurora, frutto del matrimonio con Eros Ramazzotti - e più mi rendo conto di una cosa fondamentale per me e penso per tutti noi: l’importanza della STABILITÀ. Lo vedo anche nella mia vita. Per tanti anni, essendo una persona molto passionale e impulsiva nelle mie decisioni, ho sempre vissuto pensando che la vita fosse come una candela. Non vale la pena comprarne una bellissima per poi lasciarla lì spenta nel salotto con la paura di consumarla. La mia vita l’ho sempre “consumata” e bruciata. Ora mi rendo conto però che siamo in periodo storico, in cui più che mai abbiamo bisogno tutti di stabilità. Stabilità famigliare, cosa importantissima per sopravvivere a questo momento difficile, stabilità nel lavoro (quella che manca a tante categorie), stabilità politica ed economica (inesistente nel nostro paese)". 

Michelle Hunziker con i ristoratori (tra cui il marito): "Ok contenere il virus, ma non bisogna morire di fame" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker con le aziende (e contro il governo): "Serve liquidità, non l'instabilità più totale"

Today è in caricamento