rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

Michelle Hunziker compie 46 anni: la sorpresa delle figlie e il silenzio di Tomaso Trussardi

Un dolce risveglio per la conduttrice che oggi festeggia il suo compleanno, ma da parte dell'ex marito nessun messaggio

Risveglio dolcissimo stamattina per Michelle Hunziker, che oggi compie 46 anni. I primi auguri sono arrivati in casa da parte delle figlie Sole e Celeste, che l'hanno sorpresa con un piccolo panettone pieno di candeline da spegnere. "Che bel risveglio" scrive la conduttrice tra le storie Instagram, commossa dall'amore delle sue bambine, di 9 e 7 anni. 

Poco dopo, sui social, è Aurora a travolgere la mamma con i suoi auguri. La primogenita di Michelle - nata dalla relazione con Eros Ramazzotti - pubblica alcune vecchie foto, quando lei era una bambina e sua madre giovanissima. "Buon compleanno alla mia regina. Quante avventure ci aspettano ancora" scrive Auri, che tra poco regalerà alla conduttrice la gioia di diventare nonna. "Una vita insieme" le ricorda ancora tra le storie, con un altro scatto amarcord, poi svela un inedito aneddoto: "La sera prima che nascesse Michelle Hunziker mia nonna mangiava fonduta di formaggio e beveva rosè". 

Il silenzio di Tomaso Trussardi

Nessun messaggio (almeno pubblico) da parte di Tomaso Trussardi, che in passato aveva sempre regalato compleanni da sogno a sua moglie. Il ritorno di fiamma tra i due - che hanno annunciato la separazione un anno fa, proprio pochi giorni prima il 45esimo compleanno di lei - si è spento in meno di qualche mese, anche se a Natale sono stati comunque insieme, in famiglia. Tra loro è rimasto un rapporto di grande affetto, ma di tornare insieme non se ne parla. Per Michelle questo è il secondo compleanno da single. 

Gli auguri per Michelle Hunziker da parte delle figlie

Il compleanno di Michelle Hunziker

Gli auguri di Aurora

Aurora e Michelle

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker compie 46 anni: la sorpresa delle figlie e il silenzio di Tomaso Trussardi

Today è in caricamento