rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
"un'emozione per sempre"

Michelle Hunziker: "Io ed Eros vicini ad Aurora. L’amore genitoriale è per sempre"

La showgirl racconta il suo rapporto attuale con l'ex marito, padre della sua primogenita Aurora

Michelle Hunziker si racconta al settimanale Chi nella prima intervista del 2022 dove racconta i buoni propositi dell’anno e, in generale, di una vita già piena di amore e di soddisfazioni professionali. La famiglia è sempre sarà al primo posto per la showgirl, moglie di Tomaso Trussardi e mamma di tre figlie: Aurora, primogenita nata 25 anni fa dall’amore per Eros Ramazzotti, Sole (8 anni) e Celeste (6), figlie dell’imprenditore bergamasco. Il rapporto tra le tre sorelle è raccontato da Michelle come meraviglioso, fonte di grande gioia per lei che oggi con tenerezza le osserva sfogliare insieme gli album di fotografie. Una famiglia grande e affiatata quella Hunziker-Trussardi-Ramazzotti che, in passato, ha dovuto affrontare qualche difficoltà.

Il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

“Auri è grande, è una sorellona e adora tutti, anche il fratello e la sorella che sono arrivati da papà” ha detto Michelle Hunziker riferendosi a Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla relazione di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli. Anche a lui, all’ex marito con cui oggi c’è il bel rapporto testimoniato anche da un recente pranzo insieme, la showgirl  ha fatto accenno nel corso dell’intervista, ribadendo l’importanza dell’amore per i figli quale elemento di un’unione che comunque resta, al di là della relazione tra due persone che può anche finire.

“Noi le siamo stati sempre vicini, io ed Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre” ha spiegato parlando della loro Aurora: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. Per la gioia della loro figlia Aurora che non potrebbe essere più felice di così.

Aurora Ramazzotti “zia” dei suoi quattro fratelli: “Trovarci tutti insieme? Ce la faremo”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Io ed Eros vicini ad Aurora. L’amore genitoriale è per sempre"

Today è in caricamento