rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker: "Eros guai a chi me lo tocca. Tomaso un dolore grande, ci vuole tempo"

La conduttrice si racconta a Verissimo, dal nipotino in arrivo al rapporto con i due ex e papà delle sue figlie

(Nel video Michelle Hunziker a Verissimo)

A pochi giorni dal ritorno in prima serata su Canale 5 con il suo show, c'è un'altra attesa che tiene sulle spine Michelle Hunziker, quella del suo primo nipotino. Aurora, la prima figlia della conduttrice, sta per diventare mamma: "Sono prontissima, non vedo l'ora - ha detto a Verissimo - Per me è come diventare mamma di nuovo".

Ospite di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha condiviso le grandi emozioni di questo periodo: "Lei e Goffredo si amano tanto. Lo hanno cercato ed era arrivato il momento. L'amore è una cosa bellissima. In questo periodo li vedo così felici e questo per una mamma è la cosa più bella. L'altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c'erano anche i miei consuoceri, a la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata". 

Il rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti

A proposito di Eros Ramazzotti - anche lui, assicura, "prontissimo a diventare nonno" - la conduttrice svizzera ha parlato del loro rapporto che sta vivendo una nuova vita dopo gli anni difficili arrivati con la dolorosa separazione: "Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell'anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c'è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici - ha spiegato - per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L'amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare". Anche lei ha vissuto la separazione dei genitori, ha ricordato: "I bambini vorrebbero sempre vedere i genitori insieme, anche io ci ho sperato da piccola. Ai tuoi figli però devi insegnare che come coppia di genitori puoi continuare ad andare d'accordo. Il percorso è lungo, ma è il mio obiettivo".

La fine del matrimonio con Tomaso Trussardi

Se con Eros Ramazzotti è arrivata dopo anni a ricostruire un rapporto diverso, con Tomaso Trussardi la strada è ancora lunga. Dopo averci riprovato, pochi mesi fa, la fine del loro matrimonio è ormai definitiva: "È un grande dolore - ha confessato Michelle Hunziker - Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto". Ci vuole tempo ma sono sulla strada giusta: "Siamo bravi - ha fatto sapere - Stiamo facendo il nostro percorso e l'obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi". L'amore per il momento può aspettare, anche se la conduttrice non chiude definitivamente la porta ai sentimenti: "Adesso penso alle mie figlie che hanno tanto bisogno di me, al mio lavoro, ad Aurora che avrà bisogno di una mamma presente e al mio nipotino. Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Eros guai a chi me lo tocca. Tomaso un dolore grande, ci vuole tempo"

Today è in caricamento