rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vip

Michelle Hunziker con l'ex marito e la figlia in tv: "Ma quale Parentopoli, sarà emozionante"

La showgirl debutta su Canale 5 con un programma che, tra i protagonisti della prima serata, avrà anche Eros e Aurora Ramazzotti

Stasera in prima tv su Canale 5 Michelle Hunziker torna protagonista del suo one woman show Michelle Impossible & Friends. Tanti gli ospiti che con lei sul palco terranno compagnia al pubblico nei tre appuntamenti del programma e tra loro non mancheranno l'ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora che tra qualche mese li renderà nonni del loro primo nipotino. Entrambi erano stati al suo fianco anche nella precedente edizione: in particolare, con il cantante Michelle era stata protagonista di un momento rimasto nei cuori dei fan sempre speranzosi di un ritorno di fiamma. Un'emozione che oggi, in un'intervista al Corriere, la conduttrice promette che in qualche modo si verificherà ancora, allontanando ogni possibile accusa di favoritismi dovuti proprio alla parentela. 

"Ma quale Parentopoli! Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente", ha assicurato Michelle che sul rapporto così affettuoso con l'ex marito ha aggiunto: "Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale". Il riferimento è a Trussardi, padre delle altre due figlie Sole e Celeste, con cui si è separata circa un anno fa. Oggi Michelle sta vivendo un periodo molto sereno: "Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così", ha aggiunto. Felice per la nascita del figlio di Aurora che attende con immensa emozione.

"Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso" ha confidato pensando a lei nel ruolo di nonna: "È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un'intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere  avrò una casa piena di bambini... Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia". 

Michelle Impossible & Friends, stasera la prima puntata: ospiti, scaletta e anticipazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker con l'ex marito e la figlia in tv: "Ma quale Parentopoli, sarà emozionante"

Today è in caricamento