rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Michelle Hunziker: "Se avessi avuto figli maschi ecco come sarebbero stati" (FOTO)

Sui social la conduttrice ha mostrato le foto con il volto dei suoi "maschietti"

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di aver sempre desiderato un figlio maschio, ovviamente la showgirl è felicissima di avere avuto le sue bambine, Aurora, Sole e Celeste, ma la notizia della gravidanza di Auri ha riacceso le speranze della conduttrice in quanto presto diventerà nonna di un maschietto. Aurora, che tra pochi mesi partorirà, ha scoperto il sesso del nascituro durante una festa organizzata dalla sua amica, Sara Daniele.

Michelle su Instagram questa mattina ha condiviso nelle storie le foto di come sarebbero potuti essere i suoi figli se fossero stati maschi. Sicuramente per ottenere questo risultato ha utilizzato una delle molte app che permettono di modificare il volto, il risultato, come sottolinea la stessa Michelle, non è per nulla deludente e anzi scrive: "Non sono male come tipo eh?" sottolineando la bellezza dei tratti dei tre maschi con occhi azzurri, capelli biondi o castani chiari.

Michelle Hunziker presto nonna

"Mio nipote sarà il mio tesoro" ha ammesso senza pensarci due volte Michelle al settimanale Chi. Anche se non è ancora nato Michelle già lo ama e ha voluto spiegare quali saranno i valori che vorrà trasmettergli: primo tra tutti l'amore per la vita "a pieni polmoni".

"È l'universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l'ho tanto desiderato - ha raccontato Michelle -. E non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due, a parole non si può spiegare".

Michelle Hunziker e i

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Se avessi avuto figli maschi ecco come sarebbero stati" (FOTO)

Today è in caricamento