rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Vip

È nata la figlia di Michelle Hunziker: si chiama Sole

La figlia della showgirl e di Tomaso Trussardi è nata alle 17.30 del 9 ottobre

Michelle Hunziker è diventata mamma per la seconda volta: nella tarda serata del 9 ottobre la showgirl svizzera ha dato alla luce la piccola Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi.

La Hunziker è arrivata nella clinica La Madonnina di Milano nel tardo pomeriggio della giornata di ieri e ovviamente non ha potuto condurre la puntata di "Striscia la Notizia" a fianco di Virginia Raffaele.

Ma Michelle ha rassicurato tutti sulle sue condizioni con un videomessaggio trasmesso nel corso della puntata (e il giorno prima in trasmissione aveva addirittura scherzato sul rischio di partorire in diretta, fingendo di avere le contrazioni!): "Ciao amici di Striscia, ciao Virgi! Scusate ragazzi, ma stasera ho un impegno, non posso venire a Striscia: uno di quegli impegni a cui non si può proprio rinunciare… Sono qui, volevo dirvi che sto bene, stiamo bene. Tutto a posto, adesso devo spingere un po’ e poi ci rivediamo presto! Virgi, vai che ce la fai, sarai bravissima. Saluto il Gabibbo, Antonio Ricci, tutta la famiglia di Striscia. Sono molto molto molto felice, e anche un po’ emozionata… Niente, guardate, questa qua è il cartellino della piccola che sta per nascere… Vi voglio bene, ciao”.

Con Michelle, al momento della nascita di Sole, c'erano il neopapà Tomaso, Aurora, la figlia ormai diciassettenne avuta con Eros Ramazzotti, la mamma Ineke e il bodyguard Federico.

Su Twitter sono partiti i commenti sul nome scelto per la bambina. Qualcuno ha ironizzato scrivendo che magari il prossimo lo chiamerà Tramonto o Luna, dopo aver dato alla luce Aurora e Sole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nata la figlia di Michelle Hunziker: si chiama Sole

Today è in caricamento