rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker: "Incinta? Per ora non se ne parla"

La showgirl non ha mai nascosto il desiderio di una nuova maternità, ma prima vuole aspettare che crescano Sole e Celeste

Le voci su una nuova gravidanza di Michelle Hunziker si rincorrono da tempo, sempre puntualmente smentite dalla diretta interessata, anche se un altro figlio, magari maschio, in famiglia ci vuole.

"Incinta? Ma va'! Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla", così la showgirl ha fatto sapere in un'intervista al settimanale Oggi di volersi godere ancora un po' Sole e Celeste, 3 anni la prima, 1 la seconda. 

"Le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio - ha rivelato Michelle, descrivendo il suo lato più solitario - A volte ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c'è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano stare male. Se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso (Trussardi, ndr), alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me".

Dal 1 dicembre la vedremo per quattro prime serate su Canale 5, al timone di Zelig Event: "E' l'ultima stagione di Zelig, ma non mi sento triste. Dopo vent'anni di risate come si fa a essere tristi?". E poi ricorda il suo primo giorno al programma comico cult: "Gino, Michele e Giancarlo, gli autori, avevano chiesto a tutti i comici di fare una gag: bisognava dire una battuta e tuffarsi nel naviglio della Martesana, un torrentello sudicio che scorre alla periferia nordest di Milano. I maschi restarono impietriti sulla riva, io mi buttai entusiasta tra le pantegane. Claudio Bisio mi guardò e disse: 'Questa deve lavorare con noi'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Incinta? Per ora non se ne parla"

Today è in caricamento