Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Michelle Hunziker, la foto da bambina: uguale ad Aurora

La showgirl ha pubblicato un'immagine di quando aveva un paio d'anni, la somiglianza con la prima figlia è impressionante

Michelle Hunziker da bambina

La somiglianza tra Aurora Ramazzotti e papà Eros è indiscutibile, ma il vero colpo di scena è l'ultima foto pubblicata da Michelle Hunziker su Instagram. La showgirl ha condiviso un'immagine di quando era bambina e ciò che colpisce al primo sguardo sono i lineamenti identici alla primogenita. 

Due gocce d'acqua, dal taglio d'occhi alla bocca a cuore, e i follower restano senza parole. Persino Goffredo, il fidanzato di Aurora, è sbalordito e commenta: "Pensavo fosse Auri". 

E invece era Michelle, come spiega emozionata nel post: "Un saluto da me dal passato... Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale... Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d'impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c'è in noi... Abbiamo vinto tutto! Cercate delle Foto vostre da piccini e taggatemi! Desidero vedere una carrellata di bimbi che aspettano il Natale! Anche dai miei colleghi daiiiiii! #siavvicinailnatale #bimbianatale".

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Seguici su Instagram

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, la foto da bambina: uguale ad Aurora

Today è in caricamento