rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Vip

Michelle e Giovanni insieme al concerto di Salmo: le foto e i video della serata

Dai social emergono i dettagli sulla serata della coppia che insieme ha assistito al concerto del rapper

Sui rispettivi profili social manca ancora una foto, un commento, una frase pubblicamente rivolta l'uno all'altra che ufficializzi il loro legame, ma ormai è ben noto quanto la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini proceda a gonfie vele. Le giornate al mare trascorse sul gommone al largo di Poltu Quatu tra carezze e baci, gli abbracci e i sorrisi scambiati in questa prima estate da fidanzati continuano ad essere al centro delle cronache rosa che indagano sulla relazione tra la showgirl e il medico, riservati nel condividere palesemente sui social la loro vita insieme ma comunque incuranti di mostrare i dettagli che la confermano.

Gli ultimi qualche ora fa: sui rispettivi account Instagram, Michelle e Giovanni hanno pubblicato delle storie dal concerto di Salmo a San Siro a cui, con ogni probabilità, hanno assistito insieme, l'uno accanto all'altra. E dopo una serata all'insegna del divertimento dove, come mostra una storia Instagram, ha preso parte anche Fabio Rovazzi, ecco il medico in stazione pronto a prendere il treno per Roma per tornare a lavoro.

Una storia scandita dai ritmi della distanza, ma comunque sempre più solida quella di Hunziker e Angiolini che, fino ad ora, continuano a viverla privatamente, lontana dai social che comunque notano il loro crescente affiatamento. 

(Di seguito, i video nelle storie Instagram di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini)

0-64-2

Michelle e Giovanni: perché la relazione è ancora un segreto

"Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me" ha chiesto un utente a Michelle nei giorni scorsi facendo proprio riferimento alla riservatezza sul fidanzato Giovanni. "Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo" è stata la sua replica. E ancora: "Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere" ha aggiunto, a conferma di una riservatezza molto sentita dopo il trambusto dovuto alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle e Giovanni insieme al concerto di Salmo: le foto e i video della serata

Today è in caricamento