rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Vip

Diva e Donna: "Michelle Hunziker incinta per la quarta volta"

Secondo il settimanale, sarebbe stato lo stesso Tomaso Trussardi a rivelarlo ad alcuni amici: la showgirl sarebbe incinta di tre mesi e la coppia aspetterebbe un bel maschietto

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Secondo il settimanale Diva e Donna, Tomaso Trussardi avrebbe confidato agli amici più cari la bella notizia: la showgirl sarebbe già al terzo  mese di gravidanza. 

Non solo: Michelle e Tomaso starebbero per diventare genitori di un bel maschietto, dopo le due femminucce avute negli anni scorsi. 

"Tomaso è l'uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio", aveva detto la Hunziker in occasione del suo quaratensimo compleanno, parlando con il settimanale Chi. "Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla... Per ora. L’idea di un altro figlio c’è". Che si arrivato quel momento?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diva e Donna: "Michelle Hunziker incinta per la quarta volta"

Today è in caricamento