rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Vip

Michelle Hunziker prende in giro i laureati che fanno la fame

"Uno che si laurea di 'sti tempi è meglio che si abitua a far la fame", dice la conduttrice svizzera durante una puntata di "Paperissima"

Dall'altro del suo portentoso percorso di studi in Svizzera, terminato con un diploma breve di interprete e non riconosciuto qui in Italia dove non ha concluso nemmeno il liceo linguistico, Michelle Hunziker si è divertita a prendere in giro i laureati italiani che non trovano lavoro.

Durante una "irresistibile" gag di "Paperissima", scritta per lei probabilmente da uno che la laurea ce l'ha e forse sognava di fare altro nella vita, la bella svizzera che ha trovato il successo mostrando le proprie grazie sui cartolloni pubblicitari degli slip Roberta e poi è fatta conoscere al grande pubblico grazie al matrimonio con Eros Ramazzotti, si è lanciata nella preparazione di una "torta di laurea", presentata con queste parole: "È un biscotto secco. Uno che si laurea di 'sti tempi è meglio che si abitua a far la fame. Un biscottino e via. A nanna e via".

Proprio un bel messaggio da dare ai giovani italiani che hanno impiegato tempo e risorse per studiare e che secondo l'Istat sono circa 200mila under 35 laureati e disoccupati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker prende in giro i laureati che fanno la fame

Today è in caricamento