rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker e la Porsche "Barbie": "Dopo le critiche non la userà più"

In un servizio pubblicato da 'Chi', la conduttrice è apparsa al volante del suo nuovo, costosissimo bolide rosa, regalo di compleanno del marito Tomaso Trussardi. I commenti al veleno dei fan non sono mancati. Così - fa sapere 'Novella 2000' - la showgirl svizzera avrebbe deciso di fare marcia indietro...

Discreta di indole, raramente Michelle Hunziker finisce al centro di querelle. Quando però, la scorsa settimana, è stata fotografata dai paparazzi di Chi a bordo della sua nuova costosissima Porsche rosa, i fan non hanno fatto mancare critiche volenose, e così oggi - secondo i rumors - la conduttrice ha deciso di reagire... Facendo marcia indietro.

La decappotabile era arrivata alla Hunziker da parte del marito Tomaso Trussardi, come regalo di compleanno per i quarant'anni appena compiuti. Dono apprezzato, tanto da postare uno scatto su Instagram in cui si mostrava accanto al bolide. Di quell'immagine però, adesso, non c'è più traccia. Dopo il "caso" sollevato dal settimanale, infatti, i commenti al vetriolo sui social circa il prezzo della macchina (220mila euro circa, secondo i rumors) avrebbero portato la showgirl svizzera a farla sparire dai suoi canali.

"I commenti negativi l'avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo", fa sapere Novella2000. Del resto, lei, da sempre, "fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che lo seguono ovunque"

Non solo, "molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste (3), Sole (2) e i cagnolini Lilly e Leone. Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con lo Porsche di Barbie. Gli piacerà il ruolo di Ken?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e la Porsche "Barbie": "Dopo le critiche non la userà più"

Today è in caricamento