rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Michelle Hunziker, boom di like per il video alla sua mamma: "La amo"

"Che stron*a!" è stata la risposta che con grande ironia la signora Ineke ha rivolto alla figlia che, durante un video poi pubblicato su Instagram, le ha chiesto se avesse bevuto prima di cimentarsi in una canzone olandese

Di Ineke Hunziker, mamma della showgirl Michelle, si è sentito parlare raramente e ancor più sporadiche sono state le situazioni in cui la si è vista di persona, in foto o in video. 

Eccezione alla regola della sua riservatezza è stato il video che la conduttrice ha postato su Instagram in occasione di San Valentino, filmato che ha come protagonista proprio la madre impegnata a intonare una tipica canzone olandese.

In risposta alla battuta della figlia che le aveva chiesto se avesse bevuto prima di cantare, "Che stron*a!" ha risposto la signora Ineke con grande ironia, suscitando una serie di commenti da parte dei follower divertiti dall'inusuale botta e risposta. 

"Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche "super nonna" mi fa morire.... la amo!!" è stata la dedica affettuosa della Hunziker, scritta a margine delle immagini cha hanno dimostrato quanto la bellezza sia una dote genetica. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, boom di like per il video alla sua mamma: "La amo"

Today è in caricamento