Mercoledì, 12 Maggio 2021

La rivelazione di Michelle Hunziker a Verissimo: “Voglio diventare ancora mamma”

La conduttrice ha tre figlie: Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi

Michelle Hunziker

Reduce dal successo sanremese Michelle Hunziker si confessa nel salotto dell’amica Silvia Toffanin. E proprio durante la puntata di Verissimo di sabato 24 febbraio, la show girl si lascia andare a una vera e propria confidenza: “Voglio diventare ancora mamma”. Un'intenzione che la bella Michelle ha annunciato anche a Maurizio Costanzo Show

Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle

Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti e attuale moglie di Tomaso Trussardi che ha sposato nel 2014 ha tre figlie femmine. La primogenita è Aurora Ramazzotti, ha 21 anni e ha intrapreso la carriera televisive. E’ nata nel 1996 quando Michelle ed Eros erano una delle coppie più belle dello star system.

Sole e Celeste Trussardi

Molti anni dopo il divorzio dal cantautore romano, Michelle ha sposato l’erede della maison Trussardi, una delle più importanti case di moda di respiro mondiale: da Tomaso ha avuto due bambine, Sole e Celeste. E stando alle ultime dichiarazioni di Michelle, in casa Hunziker-Trussardi potrebbe presto arrivare un altro figlio, che sia un maschietto?

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivelazione di Michelle Hunziker a Verissimo: “Voglio diventare ancora mamma”

Today è in caricamento