rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker senza parole per il dolcissimo messaggio della figlia: "Non c'è niente di più bello"

Una delle figlie più piccole della conduttrice ha fatto emozionare mamma Michelle con un bellissimo messaggio d'amore inaspettato

Ma cosa c'è di più bello che svegliarsi con un dolcissimo messaggio d'amore da parte della propria bambina? È proprio quello che è capitato oggi a Michelle Hunziker, la conduttrice di origini svizzere, infatti, ha avuto un dolcissimo risveglio grazie a una delle sue figlie più piccole, avute entrambre con il suo ex Tomaso Trussarsi, che ha voluto dedicarle un pensiero, scritto a mano, in un bigliettino che non ha potuto che commuovere Michelle che, presto, diventerà nonna a soli 46 anni. 

L'ex moglie di Eros Ramazzotti, con cui ha ancora oggi un bellissimo rapporto e con cui ha avuto la sua primogenita, Aurora, presto mamma per la prima volta, ha voluto condividere con tutti i suoi fan le gioie della maternità e quanto sia bello vedere che i propri figli riconoscano il duro lavoro di genitori.

Michelle, infatti, ha ricevuto, nel lettone, appena sveglia, un bigliettino da sua figlia, non è chiaro se si tratti di Celeste o Sole ma, in ogni caso, questo biglietto conteneva un messaggio dolcissimo che ha lasciato la conduttrice - a cui solitamente le parole non mancano - letteralmente senza parole. 

"Cioè ma cosa c'è di più bello del ricevere dalla propria bambina un messaggio così - ha subito ammesso Michelle, con la voce emozionatissima -. Non c'è niente di più bello amore mio, grazie". Michelle, infatti, mentre pronunciava, palesemente commossa dall'amore della sua bambina, queste parole ha mostrato il biglietto in questione che diceva così: "Cara mamma, ti amo tantissimo, sei il mio paradiso". 

Parole scritte dalla manina di una bimba, di 8-9 anni, per esprimere tutto l'amore che ha per la mamma e sentire la sua vocina, alla fine del video, dire "prego mamma" è a dir poco commovente. 

Storia Instagram Michelle Hunziker

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker senza parole per il dolcissimo messaggio della figlia: "Non c'è niente di più bello"

Today è in caricamento