rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Michelle Hunziker: "Non sono incinta, ci penseremo tra un anno"

La showgirl smentisce le voci sulla sua gravidanza, ma non nega di volere un altro figlio a breve

Per il gossip Michelle Hunziker sarebbe sempre incinta. Le voci sulla presunta gravidanza della showgirl si rincorrono da mesi, sempre smentite dalla diretta interessata. Stavolta, però, sembrava quasi certo. E' stata Diva e Donna a lanciare la bomba pochi giorni fa: Michelle incinta di 3 mesi, in attesa di un maschietto.

Niente da fare, la smentita è arrivata anche stavolta. "No, non sono incinta - ha fatto sapere la showgirl svizzera al settimanale Gente - Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe". Dunque la gravidanza è solo rimandata. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno due figlie, Sole, 3 anni, e Celeste, 2. Manca il maschietto, e i presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti, anche se non nell'immediato. "La vita è difficile per tutti - ha spiegato Michelle - Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall'adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L'insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una". E con Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, che da mesi non vive più con lei, ha un rapporto speciale: "Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere, dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker: "Non sono incinta, ci penseremo tra un anno"

Today è in caricamento