Martedì, 16 Luglio 2024
Vip

Due mesi di Cesare: Aurora e Goffredo a pranzo a casa di nonna Michelle

Per festeggiare il secondo complimese del nipotino Michelle ha invitato a pranzo la figlia e il genero

Oggi, 30 maggio, Cesare Augusto il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ha compiuto due mesi e per l'occasione i due genitori hanno pranzato a casa di Michelle Hunziker. La neo nonna, che ancora si emoziona e si commuove quando tiene in braccio il piccolo, ha organizzato un pranzetto per festeggiare insieme il dolcissimo giorno.

Nella storia condivisa da Michelle si vede che la culla di Cesare è stata portata in salotto, proprio di fronte alla tavola da pranzo, così che il bambino possa essere sempre tenuto d'occhio durante il pranzo. 

Michelle e il racconto di quando ha scoperto la gravidanza di Aurora

Michelle in una recente intervista ha raccontato come ha scoperto che la figlia fosse incinta: "Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: 'Mamma!'. Ho capito subito!". Se Aurora avesse scelto di non tenere il bambino lei come l'avrebbe presa? "In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia".

La foto di Cesare Auguro condivisa da Michelle-2Goffredo, Aurora e Cesare, foto Instagram-2Goffredo e Aurora a casa di Michelle, foto da Instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due mesi di Cesare: Aurora e Goffredo a pranzo a casa di nonna Michelle
Today è in caricamento