Sabato, 8 Maggio 2021

Michelle Hunziker, quarto figlio: “Ho già il nome per il maschietto”

La showgirl svizzera si confessa a ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, tra la vita di coppia con Tomaso Trussardi e il desiderio di una nuova maternità

Michelle Hunziker, 41 anni

“Non c’è una cosa di quell’uomo che non mi faccia battere il cuore”. Così Michelle Hunziker confessa a ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo la sua parte più privata, tra l’amore per il marito Tomaso Trussardi, sposato nel 2014, e il desiderio di una nuova maternità dopo Celeste e Sole, avute dall’imprenditore, e Aurora, frutto della precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Cupido della favola d’amore con Tomaso è stato il Vittorio Feltri. E’ stato proprio il giornalista, infatti, a farli conoscere. Ma ci sono voluti ben due mesi per arrivare al primo bacio. “Tomaso mi portava a cena, poi a casa e mi dava un bacio sulla guancia – racconta Michelle – “C’ha messo tanto perché ha detto che non voleva sbagliare, voleva che fosse il momento giusto. Ci siamo conosciuti prima, come avveniva una volta. Abbiamo parlato notti intere. La notte in cui per la prima volta abbiamo fatto l’amore è arrivata dopo due mesi”. Quindi un aneddoto curioso; “Il giorno dopo quella notte, Tomaso ha preso treno per Milano e c’era Feltri, a cui ha confidato di essersi innamorato di me. Lui gli ha risposto ‘vedrai che la sposerai’”.

Un sentimento così forte che presto potrebbe concretizzarsi con l’arrivo di un terzo figlio. “Non sono ancora incinta ma ci sto lavorando. Sarei contenta sia che sia maschio sia che sia femmina”. E sarebbe anche ora che in casa arrivi un maschietto, spiega ridendo Michelle. Al momento, infatti, Tomaso si trova a combattere con ben 5 femmine: la moglie, Aurora, Sole, Celeste, la cagnolina Lilli.  “Con Aurora va molto d’accordo. Auri lo vede come un fratello grande, hanno un rapporto molto ludico, molto bello. Lei, poi, è una sorella fantastica: se ci pensi, si è ritrovata quattro fratelli in un colpo solo”. Chissà, sarà presto appeso il fiocco azzurro alla porta? “Ho già scelto il nome del possibile maschietto che deve arrivare, ma non lo dico ancora perché  non è ancora arrivato..."

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, quarto figlio: “Ho già il nome per il maschietto”

Today è in caricamento