rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
sipario

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: la nota ufficiale della coppia

"Resteranno l'amicizia e il percorso di crescita delle figlie", fanno sapere la showgirl e l'imprenditore, sposi dal 2014

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati e si separano. Dopo settimane di pettegolezzi, la coppia decide di ufficializzarlo con una nota diffusa alla stampa. "Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine", assicurano la showgirl e l'imprenditore, genitori di Celeste e Sole. 

"La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato - si legge ancora nel comunicato stampa - Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso''. Massimo riserbo dunque sulle ragioni che hanno portato i due alla tanto sofferta decisione, i motivi della rottura restano privati. Nessun dettaglio aggiunto sui rispettivi profili Instagram, dove sono immortalati esclusivamente momenti di spensieratezza e di lavoro, da parte di entrambi. 

La storia d'amore tra la conduttrice e l'imprenditore, figlio di Nicola, fondatore dell'omonima casa di moda, andava avanti dal 2011. Poi, il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, a cui è seguito l'arrivo di Celeste, l'8 marzo 2015. Le nozze sono state celebrate invece il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo. 

Lo sfogo di Michelle Hunziker: "Non concepisco il tradimento, io gelosa delle ex di Tomaso"

Com'è iniziata la crisi

Le voci di crisi andavano avanti dal periodo di Natale, quando i settimanali di cronaca rosa hanno cominciato a seminare indizi circa la presunta crisi di coppia. Ad alimentare i sospetti, in particolare, la vacanza da "single" di lei in montagna a San Cassiano, in provincia di Bolzano, con Serena Autieri, collega e sua inseparabile amica. Nessuna traccia del marito in quelle giornate di spensieratezza: pare infatti che il 38enne abbia raggiunto la moglie e le figlie solamente nella notte di Capodanno. 

A luglio il decimo anniversario di matrimonio, ancora celebrato con complicità e romanticismo, poi qualcosa è andato storto. Ad agosto le prime voci di crisi, smentite con forza da foto di coppia pubblicate via social, vera e propria agenzia di stampa, ormai, per i volti noti. Se già all'epoca le cose stavano andando male e i due volevano solo gettare fumo sui pettegolezzi, non è dato sapere. Di certo che c'è poi qualcosa ha davvero smesso di funzionare. Ed oggi la coppia si separa. 

"Michelle Hunziker in crisi col marito", ma lei racconta altro 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: la nota ufficiale della coppia

Today è in caricamento