rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Vip

Hunziker e Trussardi: per la coppia una mega villa sul lago di Garda

Il Comune di Gaino, dove i due hanno acquistato un terreno un paio d'anni fa, avrebbe dato il via libera per la costruzione di una villa unifamiliare. Ecco come sarà

Il lago di Garda piace ai vip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto avranno la loro villa gardesana. I due, sposati dal 2014, proprio un paio d'anni fa avevano acquistato un terreno edificabile a Gaino, frazione di Toscolano Maderno. In questi giorni - scrive BresciaToday - il Comune avrebbe dato il via libera per la costruzione di una villa unifamiliare.

Pochi i dettagli del progetto: si sa che la nuova casa sarà dotata di piscina anche interna, e che la location prescelta (a Gaino, verso Cabiana) porta con sé una vista spettacolare, su tutto il lago. Indiscrezioni sull'utilizzo: potrebbe trattarsi di una casa per le vacanze, ma chissà.

Non sono gli unici vip mai 'apparsi' sul Garda, soprattutto da Toscolano in su. Ma di certo la coppia Hunziker e Trussardi ha deciso di restarci, sul lago, tanto da costruirsi casa. Fatta l'autorizzazione, i lavori dovrebbero cominciare a breve.

Adesso i due abitano a Bergamo, volti noti della televisione e dell'imprenditoria locale. Michelle Hunziker è showigirl e attrice, la sua ultima apparizione televisiva a Striscia la Notizia. Tomaso Trussardi è invece il ceo della Trussardi, casa di moda fondata nel 1911 e che oggi vanta un fatturato di oltre 150 milioni di euro.

La notizia su BresciaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunziker e Trussardi: per la coppia una mega villa sul lago di Garda

Today è in caricamento