rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker svela il suo periodo buio: "Esageravo con l'alcool, arrivai a fare autostop di notte"

La showgirl rivela: "Finché non sono diventata mamma, sono stata una figlia terribile"

"Finché non sono diventata mamma, sono stata una figlia terribile". Così Michelle Hunziker, 43 anni, nell'ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta per la prima volta la sua adolescenza difficile, fatta di eccessi e di momenti in cui "me la sono rischiata". "Sono stata una figlia difficile perché ero estremamente arrabbiata con tutti - dichiara - Poi si cresce e si capiscono le cose. E poi sono diventata mamma presto, a 19 anni, e lì tutte le trasgressioni sono finite…". 

Gli eccessi di Michelle 

Le trasgresgioni giovanili, spiega Michelle, oggi professionista di successo e mamma di tre splendide figlie (Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, Celeste e Sole, nate dall'amore per l'attuale marito Tomaso Trussardi), nascerebbero da tensioni private vissute nella sua famiglia d'origine. "Ho avuto un’adolescenza un po’ tosta, sono stata una figlia terribile con mia mamma - confessa - Ho vissuto molto male la separazione dei miei con mio papà che aveva un problema con l’alcol. Avevo reagito ribellandomi, però da furba perché andavo benissimo a scuola, ma aggiravo tutte le regole e le restrizioni in maniera magistrale senza farmi mai beccare. Facevo le cose stupide che si fanno a quell’età, esagerare con l’alcol, l’autostop di notte da Berna a Zurigo per andare in discoteca, me la sono rischiata parecchie volte". 

Michelle Hunziker, giornata speciale in famiglia: è il compleanno di Sole e di mamma Ineke

Michelle ci tiene poi a sfatare il mito per cui una donna come lei, il cui sorriso è di certo uno dei più radiosi e famosi della tv, non abbia avuto debolezze. "Do ha un’immagine sempre positiva e allegra di me, ma questo non vuol dire che non abbia vissuto dolori o non abbia avuto casini da risolvere - prosegue - Ne ho vissute tante di situazioni poco piacevoli. Ma sono una che ama la vita. Sono anche convinta, da sempre, che tutti noi come personaggi pubblici abbiamo la responsabilità di comunicare determinate cose; abbiamo un grande seguito, quindi non dobbiamo veicolare messaggi sbagliati. Perché devo attaccare i miei zaini di malinconia, di tristezza, di nostalgia alla gente, che ne ha già abbastanza di problemi?"

Il ritorno di All Together Now

Ed è con quest'obiettivo che sta per tornare in onda con All Together Now, show musicale di Canale 5 che si ripropone di allaggerire lo stato d'animo ai tanti telespettatori alle prese con l'emergenza coronavirus. "Il mio compito - conclude - è riuscire a far sorridere, alleggerire gli spettatori dai propri fardelli. Questo è per me l’intrattenimento. Anche sui miei social sono così, non c’è mai, mai, un lamento".

Michelle Hunziker con i ristoratori (tra cui il marito): "Ok contenere il virus, ma non bisogna morire di fame"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker svela il suo periodo buio: "Esageravo con l'alcool, arrivai a fare autostop di notte"

Today è in caricamento