Martedì, 11 Maggio 2021

Mick Jagger, visita top secret in Sicilia: beccato a Palermo (con una principessa)

Il frontman dei Rolling Stones, innamorato dell'Italia, è sull'Isola da qualche settimana

Mick Jagger

Complice il lockdown e le strade semideserte, Mick Jagger ne sta approfittando per fare un bel tour della Sicilia in incognito. O quasi. Impossibile, infatti, non riconoscere il frontman dei Rolling Stones che da diversi giorni è sull'Isola, e qualche palermitano questo weekend ha avuto la fortuna di ritrovarselo davanti. 

Domenica, come fa sapere Palermo Today, Jagger ha visitato il Duomo di Monreale accompagnato dalla principessa Vittoria Alliata, che ha organizzato il riservatissimo tour e ha fatto da interprete. Il rocker è entrato dall'ingresso laterale durante l'orario di chiusura, ma nella chiesa ha trovato comunque il parroco e il musicista Danilo Pupella, che ha suonato per lui l'organo. "Ho eseguito la bellissima 'Suite gotique' di Boellmann quando è entrato, e poi alcuni brani di Bach e Mendelssohn come sottofondo durante la visita - racconta Pupella - E' stata una bellissima esperienza. Non ho avuto il tempo di realizzare - continua il 36enne - che sono dovuto correre a casa per prendere la musica e poi sono tornato subito in Cattedrale per suonare. Forse questo mi ha salvato dall'emozione. Jagger era veramente preso da quello che stava guardando e ascoltando. Mi è sembrato ammaliato. Io sono una persona molto discreta quindi mi sono avvicinato a lui solo per chiedergli un autografo ma non per me, per mio cognato, il cantante dei 12bbr. Gli ho anche regalato un cd della band".

Il giorno prima Mick Jagger, poco dopo mezzogiorno, aveva visitato Palazzo dei Normanni, sede dell'Assemblea regionale siciliana, accompagnato dal suo staff e un interprete.

Mick Jagger a Firenze: visita a sorpresa per vedere il David di Michelangelo

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mick Jagger, visita top secret in Sicilia: beccato a Palermo (con una principessa)

Today è in caricamento