Giovedì, 16 Settembre 2021
Vip

“Bentornato a casa papà”: la famiglia accoglie Mihajlovic con una bellissima sorpresa |VIDEO

Su Instagram le immagini e il video della festa organizzata dalla famiglia dell'allenatore del Bologna tornato a casa dopo il primo ciclo di cure contro la leucemia

Sinisa Mihajlovich con la miglie Arianna Rapaccioni

Palloncini colorati, striscioni e tante foto che rappresentano i momenti più importanti della loro famiglia: questo il suggestivo scenario che si è trovato davanti Sinisa Mihajlovic, tornato nella sua casa di Roma dopo il primo ciclo di cure contro la leucemia e accolto con una festa a sorpresa organizzata dalla moglie Arianna Rapaccioni e dai figli. "SORPRESAAAA! Bentornato a casa papà", ha scritto su Instagram la signora Mihajlovic a corredo di una foto che ritrae il mister rossoblu vestito con una maglietta bianca, un pantaloncino corto e l'ormai immancabile cappellino, e di un video che mostra la casa addobbata a festa per rendere il ritorno a casa del capofamiglia ancora più lieto.

Mihajlovic malato, il messaggio delle figlie: "Dio dà battaglie difficili ai soldati migliori"

Mihajlovic dimesso dall'ospedale: l'affetto della sua famiglia 

Ancora una volta la splendida famiglia Mihajlovic ha dimostrato di essere il punto di forza del tecnico del Bologna, reduce dalla grande accoglienza dal pubblico del Dall'Ara per la presenza in panchina nella vittoriosa gara contro la Spal. Il 50enne serbo era stato dimesso lo scorso mercoledì dall'ospedale Sant'Orsola di Bologna dove sta curando la leucemia, e ora per qualche giorno può godere del calore degli affetti più cari prima del secondo ciclo di chemioterapia. “I guerrieri si riconoscono da lontano. My Love”, aveva scritto Arianna Rapaccioni in occasione del ritorno in panchina del marito, adesso festeggiato come merita da lei e dalle figlie Viktorija e Virginia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bentornato a casa papà”: la famiglia accoglie Mihajlovic con una bellissima sorpresa |VIDEO

Today è in caricamento