Mercoledì, 21 Aprile 2021

Mihajlovic torna in panchina: le toccanti parole d’amore della moglie Arianna

Per l'allenatore del Bologna, in panchina nella prima giornata di campionato di Serie A a 40 giorni dall'annuncio della leucemia, la commovente dedica della moglie e delle figlie Viktorija e Virginia

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna Rapaccioni (foto da Instagram)

Nonostante le cure contro la leucemia, Sinisa Mihajlovic ha voluto presenziare in panchina nella prima giornata di campionato di Serie A. Gli applausi del Bentegodi hanno accolto l’allenatore del Bologna accanto alla sua squadra 41 giorni dopo l’annuncio della malattia e anche i social sono diventati luoghi virtuali per esaltare tutto il coraggio e la grinta di un uomo che sin dall’annuncio della malattia ha affermato: “La affronterò e vincerò”.

Tra i messaggi degli utenti che hanno manifestato tutta la loro stima per il tecnico serbo, quello più delicato ì della moglie Arianna Rapaccioni che su Instagram gli ha riservato una dedica tanto breve quanto carica dell’intensità propria della donna che lo affianca nella prova più difficile. “I guerrieri si riconoscono da lontano. My Love”, ha scritto la signora Mihajlovic, ex showgirl e madre delle sue due figlie Viktorija e Virginia, anche loro pronte a omaggiare il padre ognuna con un proprio pensiero.

?? I guerrieri si riconoscono da lontano ?? My Love ??

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Il grande cuore di Sinisa: Mihajlovic in panchina col suo Bologna

Mihajlovic torna in panchina: sui social la dedica delle figlie

Viktorija e Virginia Mihajlovic, rispettivamente di 21 e 20 anni, figlie dell’allenatore Sinisa e della moglie Raianna Rapaccioni, orgogliosamente hanno esaltato la figura del loro papà sceso in campo accanto al suo Bologna nonostante le cure contro la leucemia.

“Ma come si fa, la grande bellezza”, ha scritto la primogenita, già concorrente dell’Isola dei Famosi insieme alla sorella come anche lei autrice di un messaggio carico d’amore per il padre: “Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo. Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei “più di ogni cosa”. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate”. 

MA COME SE FA ?????????? LA GRANDE BELLEZZA.

Un post condiviso da Viktorija Mihajlovi? (@vickymiha) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mihajlovic torna in panchina: le toccanti parole d’amore della moglie Arianna

Today è in caricamento