rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Shannen Doherty incoraggia la famiglia di Michael Bublè: “Siate sereni e fiduciosi”

"Scoprire che un figlio ha il cancro è la cosa più devastante per un genitore, ma siate positivi, abbiate fiducia nei dottori" ha detto l'attrice per sostenere il cantante canadese sconvolto dal cancro diagnosticato al figlio di appena tre anni

Ha fatto il giro del mondo il drammatico annuncio con cui Michael Bublè ha informato i fan della grave malattia che ha colpito il figlio di appena tre anni.

"Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah" ha scritto su Facebook il cantante canadese che ha così comunicato il motivo della cancellazione di tutti i suoi impegni lavorativi per stare vicino alla famiglia.

Al coro dei numerosssimi messaggi di affetto inviati in queste ore all'artista, se n'è aggiunto uno molto speciale da parte di Shannen Doherty che da più di un anno sta combattendo contro un tumore al seno.

"Non posso neanche immaginare cosa si prova, tre anni..." ha detto l'attrice commossa a Entertainment Tonight: "Immagino che scoprire che tuo figlio ha il cancro sia la cosa più devastante per un genitore".

"Abbiate fiducia nei vostri dottori, sono sicura che sono fantastici, la ricerca sta facendo molto per il cancro" ha aggiunto ancora rivolgendosi direttamnete a Boublè e alla moglie: "Non si può far altro che sperare nella ricerca, siate positivi! Essere positivi è l'unica cosa che si può fare per andare avanti".

L'ex Brenda di Beverly Hills sta affrontando le cure della malattia con determinazione e i suoi racconti pubblicati sui social ne sono la dimostrazione. Per questo il suo sostegno a Boublè assume un'importanza particolarmente densa di significato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty incoraggia la famiglia di Michael Bublè: “Siate sereni e fiduciosi”

Today è in caricamento