rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Arresti / Milano

Milano, arrestato il rapper romano Noyz Narcos

Il celebre cantante, uno dei più noti della fervida scena romana, è stato trovato in possesso di una ventina di grammi di hashish e marijuana nel quartiere gallaratese. Il cantante è stato poi liberato in attesa del processo

MILANO - Emanuele Frasca, rapper romano noto con il nome di Noyz Narcos, è stato arrestato. A quanto si apprende, gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno trovato il cantante in possesso di una quarantina di grammi (definite poi "di modesta quantità" dal suo legale) di hashish e marijuana in via Salvatore Rosa, nel quartiere gallaratese a Milano.

L'ARRESTO - Per lui le accuse sono di detenzione e spaccio di stupefacenti. Intorno alle 23.30 di martedì sera, gli agenti della volante sono stati attirati dal fortissimo odore di marijuana che proveniva dalla finestra di un appartamento al numero 20 di via Salvator Rosa. I poliziotti hanno bussato, il rapper ha aperto e si è presentato, lasciando campo alla perquisizione. 

LA PERQUISIZIONE - L'artista, dicono gli agenti, era ridotto in condizioni "pessime" dall'uso di stupefacenti. Nell'appartamento sono stato rinvenuti 40 grammi di droga tra hashish e marijuana, tutti divisi in bustine, un bilancino di precisione, il kit necessario al confezionamento e circa 200 euro divisi in mazzette. Sul posto era presente anche Andrea C., 38 anni, agente dell'artista. 

SUBITO LIBERO - Noyz Narcos è stato poi liberato dal tribunale di Milano: nel corso dell' udienza di convalida il Pubblico Ministero ha "riqualificato" l’originaria imputazione ritenendo che la condotta contestata integrasse gli estremi del “fatto di lieve entità”. Come spiega il legale del cantante, "in sede di interrogatorio il mio assistito ha chiarito che le sostanze erano suddivise in diverse bustine in ragione della loro diversa qualità e ha altresì precisato che alcuni degli involucri sequestrati contenevano minimi residui di sostanza precedentemente consumata". Il processo è stato quindi rinviato al prossimo 21 settembre. (da Milano Today e RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, arrestato il rapper romano Noyz Narcos

Today è in caricamento