rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Miley Cyrus incinta? La smentita sui social: “Ho solo mangiato troppo”

Ai fan che nella foto postata sui social avevano notato una sospetta rotondità, la popstar ha risposto in maniera scherzosa

È bastato uno scatto pubblicato nel giorno del suo 25esimo compleanno, con indosso una t-shirt extralarge e circondata dalla grandezza di palloncini che formavano il suo nome, per istigare nei follower il sospetto che Miley Cyrus fosse in dolce attesa.

Festeggiata nel Giorno del Ringraziamento, ricorrenza durante la quale gli americani mangiano il tacchino ripieno, la cantante aveva raccontato ai fan di aver preferito alla carne una pietanza vegana a base di tofu, accompagnando il tutto con l’hashtag “#veganturkeybaby". Leggendo la parola 'bambino', alcuni devono aver frainteso e immaginato che l'attrice fosse incinta anche perché spinti dal dettaglio del  pancino che sembrava sporgere un po’ troppo.

Pronta la smentita della Cyrus che dopo qualche ora ha pubblicato un altro scatto con il doveroso chiarimento: “Non sono incinta ragazzi. Ho solo mangiato una tonnellata di tofurkey...”.

La cantante sta vivendo una felice relazione sentimentale con Liam Hemsworth, l'attore australiano famoso per il personaggio di Gale Hawthorne nella saga ‘Hunger Games’, motivo per cui l’idea di una gravidanza non è parsa ai più tanto improbabile. A questo punto, però, è chiaro che per la giovane popstar il momento per la maternità non sia ancora arrivato.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus incinta? La smentita sui social: “Ho solo mangiato troppo”

Today è in caricamento