rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

'Ballando con le stelle', Milly Carlucci per la prima volta in pista con un tango

La conduttrice, eccezionale ballerina per una notte del suo programma, ha eseguito con grande eleganza un tango sensuale. "Angelo, ti sei vergognato?" ha chiesto visibilmente emozionata al marito che, nascosto tra il pubblico, è stato inquadrato dalle telecamere subito dopo l'esibizione

Per la prima volta in 12 anni, Milly Carlucci ha provato sulla sua pelle l'emozione di essere ballerina per una notte del suo 'Ballando con le stelle'.

Come promesso, la conduttrice si è cimentata in un tango sensuale con il maestro Pablo Moyano sulle note di 'Futura', canzone che ha reso omaggio a Lucio Dallo a 5 anni dalla morte, e l'emozione per una prova così straordinaria è stata evidente per tutta la sua durata.

Una volta terminata l'eccezionale performance, la Carlucci ha rivolto il suo primo pensiero al marito che ha assistito allo spettacolo nascosto tra il pubblico.

"Angelo! Ti sei vergognato di me?" gli ha chiesto ironicamente ed è stato allora che le telecamere hanno velocemente inquadrato l'espressione soddisfatta dell'uomo sul cui volto traspariva l'orgoglio di avere accanto una moglie capace di mettersi in gioco con grande professionalità ed eleganza. 

Di seguito il video dell'esibizione di Milly Carlucci pubblicato su Facebook:

Di seguito Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci, ripreso tra il pubblico subito dopo l'esibizione.

Angelo carlucci-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando con le stelle', Milly Carlucci per la prima volta in pista con un tango

Today è in caricamento