rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
il video

Miriam Leone, le terribili immagini da Catania: "Mi si stringe il cuore per la mia città"

L'attrice siciliana pubblica su Instagram un video ricevuto da alcuni concittadini, in queste ore messi in ginocchio dal maltempo

Il maltempo in Sicilia sta mettendo in ginocchio la città di Catania e tutta la provincia. A Gravina la situazione più drammatica, dove un uomo di 53 anni è morto, annegato nel fiume creato dal nubifragio. 

Le immagini che circolano sui social sono spaventose: strade come torrenti in piena, con l'acqua che trascina via ogni cosa. Un video spunta anche sul profilo Instagram di Miriam Leone, che manifesta tutta la sua vicinanza ai concittadini: "Mi si stringe il cuore a vedere e ricevere queste immagini da Catania, la mia città, che si trova in un momento di emergenza - scrive l'attrice - Mando un forte abbraccio a tutta la comunità, ai miei amici, ai vigili del fuoco e a tutti coloro che stanno aiutando il proprio prossimo. Il mio abbraccio più grande ai familiari delle vittime". Poi l'appello: "Vorremmo sapere se e come possiamo aiutare. Intanto esprimo vicinanza alla mia amata città".

Miriam Leone, che ormai da anni vive a Roma, torna spesso in Sicilia, dove proprio poche settimane fa si è sposata con il compagno Paolo Carullo. 

Il video pubblicato su Instagram da Miriam Leone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone, le terribili immagini da Catania: "Mi si stringe il cuore per la mia città"

Today è in caricamento