rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Miriam Leone: "Famiglia e figli non sono nel mio orizzonte"

L'attrice è single e per il momento vuole continuare a concentrarsi solo sulla carriera

Ne ha presi di "no" Miriam Leone prima di arrivare a realizzare il suo sogno, che non era quello di vincere Miss Italia, ma di diventare un'attrice. E ci è riuscita. Protagonista di serie di successo come "1993", in onda su Sky Atlantic, e "Non uccidere", è molto concentrata sul lavoro e non c'è spazio, almeno per il momento, per un figlio.

In amore tutto tace. Single da dopo la rottura con Boosta, Miriam Leone non sente la mancanza di un uomo accanto, come ha rivelato in un'intervista a Grazia: "La verità è fondamentale dirla a se stessi, con il resto del mondo credo che basti l’onestà. Quando mi sono confessata la mia, ho trovato anche la strada. Un po’ tardi a dire il vero: avevo quasi 25 anni. Volevo fare l’attrice: 25 anni sono un bel po’ per cominciare la carriera. E per dirmi la verità. Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l'aiuto di un uomo".

"Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte - ha spiegato - E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta. Sto scherzando, eh?". Mai dire mai...                           

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone: "Famiglia e figli non sono nel mio orizzonte"

Today è in caricamento