rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Miriam Leone senza trucco: "Voglio mostrare le mie imperfezioni". Risponde il marito

L'attrice 37enne lancia un messaggio di body positivity su Instagram

E' un messaggio di body positivity quello che vuole lanciare Miriam Leone nell'ultimo post condiviso su Instagram in cui si immortala al mattino appena sveglia. Senza trucco e senza inganno, l'appello dell'attrice siciliana è quello di accettare i propri difetti. "Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico - scrive - Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti". Oltre 30mila i like raggiunti in un'ora appena. 

"Stamattina - si legge nel post - mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali,ancora tutta stropicciata dal sonno,ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità". 

"Siamo anche questo - conclude Leone - Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda". 

Tra i commenti, spicca un cuore lasciato da Paolo Carullo, marito dell'ex Miss Italia, che lascia una emoticon a forma di cuore. Il matrimonio tra Paolo e Miriam è stato celebrato a novembre scorso, poi marzo si era parlato di una possibile gravidanza, presto smentita da fotografie che immortalano l'attrice con un vitino di vespa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone senza trucco: "Voglio mostrare le mie imperfezioni". Risponde il marito

Today è in caricamento