Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

Miriana Trevisan molestata da un regista: il racconto a 'La vita in diretta'

La showgirl ha rilasciato un'intervista a Marco Liorni raccontando i fatti successi quando aveva circa 20 anni

Miriana Trevisan

Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Weinstein e la schiera di attrici che in questi giorni stanno denunciando gli abusi subiti, ha dato modo anche ad altre donne del mondo dello spettacolo di parlare delle brutte esperienze vissute da ragazze prima di diventare famose.

Asia Argento, le vecchie lettere su Weinstein: "È un mostro, mi violenta"

Tra queste anche Miriana Trevisan, ex ragazza di ‘Non è la Rai’, che ieri, nel corso di un’intervista rilasciata a Marco Liorni durante ‘La vita in diretta’ in onda su Rai Uno, ha ammesso di aver avuto subito molestie da un regista, “un personaggio molto potente”, quando aveva circa 20 anni.

“Vivevi nel mondo delle fiabe, pensi che non è possibile. Poi succede che ti avvicina questo uomo potente, perché sei una bella ragazza, perché potresti funzionare… e ti dice ‘tu sei la persona giusta’. Ti invita in un luogo chiuso, perché gli orchi sono molto intelligenti e furbi, e inizia a indorarti alla pillola: ‘Tu sei fantastica, hai queste capacità, potresti avere questo ruolo…’ E poi inizia chiederti cose private… ‘Come va col tuo ragazzo, anche sessualmente…’. C’è questo gioco malefico che dobbiamo far capire alle ragazze che non è normale”.

La showgirl ha poi raccontato nel dettaglio un episodio: "In una di queste situazioni questo grandissimo personaggio che avrebbe potuto darmi la possibilità di fare qualcosa di grandioso, di darmi una svolta, mi ha fatto prendere un aereo e mi ha fatto andare da lui. Sono andata a parlare nel suo camerino e poi mentre uscivo ho dovuto schivare questo tentativo di bacio”.

Scandalo Weinstein, l’Accademia degli Oscar espelle il produttore

È una violenza” ha detto senza mezzi termini la Trevisan che ha aggiunto di aver incontrato subito dopo una donna che, una volta uscita dall’ufficio di quest’uomo, le disse: “Hai ancora il rossetto…. non ti vedremo più qua”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriana Trevisan molestata da un regista: il racconto a 'La vita in diretta'

Today è in caricamento