rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Mischa Barton, l'annuncio choc dopo il ricovero: "Mi hanno drogata"

La star di The OC fa chiarezza sulle proprie condizioni di salute. Nei giorni scorso il sito Tmz aveva diffuso un video in cui appariva delirante

Delirante, seminuda e intenta a scavalcare la recizione di casa propria. Appariva così Mischa Barton in un video pubblicato dal sito TMZ alcuni giorni fa. Una condizione che aveva reso necessario per l'attrice il ricovero d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. E così, dopo le notizie trapelate nelle ultime ore, oggi è lei a fare chiarezza sul proprio stato di salute. 

Secondo la versione fornita dalla star americana al magazine People, le ragioni del suo comportamento non sarebbero da imputare ad una crisi nervosa, come invece ipotizzato dai fan, né ad una ricaduta nella depressione vissuta già nel 2000 in seguito alla fine del suo lavoro nella serie tv The OC. Dietro quelle immagini, invece, ci sarebbe la cosidetta "droga dello stupro", una sostanza che avrebbe assunto a sua insaputa nel corso della sua festa di compleanno. 

Nella nota stampa, Mischa ripercorre i ricordi della nottata: "La sera del 25 gennaio, sono uscita con un gruppo di amici per festeggiare. Mentre bevevamo, ho capito che qualcosa non andava, perché il mio comportamento iniziava a diventare stravagante" ha spiegato. "La cosa continuava a intensificarsi nel corso delle ore successive. Sono andata volontariamente in ospedale per chiedere aiuto. I medici mi hanno informato che mi era stato somministrato il GHB". 

Tornata a casa dopo esser stata dimessa dalla clinica, la Barton ci tiene inoltre a rivolgere un appello a tutte le donne, con l'intenzione di mettere in in guardia da ciò che le circonda. "Quello che mi è accaduto è una lezione per tutte le giovani donne, state attente a chi vi circonda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mischa Barton, l'annuncio choc dopo il ricovero: "Mi hanno drogata"

Today è in caricamento