rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Miss Italia Silvia Battisti a Stoccolma durante l’attentato: “Sono sconvolta”

La modella veronese miss Italia nel 2007 si trovava nella capitale svedese al momento della strage: "Non siamo al sicuro da nessuna parte" ha scritto su Facebook

"Sono sconvolta! Alla domanda 'cosa pensi di Stoccolma' rispondevo 'temperature basse ma mi sento al sicuro!' Ma oggi non siamo al sicuro da nessuna parte!": a dirlo con un post su Facebook è Silvia Battisti, modella famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 2007, terrorizzata dall'attentato che ieri ha sconvolto la Svezia.

La ex reginetta di bellezza si trovava a Stoccolma proprio nel momento dell'attacco e, sebbene fortunatamente non sia rimasta coinvolta nei tragici fatti, ha manifestato lo shock vissuto alla notizia della strage provocata da un terrorista a bordo di un camion. 

Silvia Battisti ha vinto il concorso di bellezza più importante d'Italia a 18 anni. Dopo l'elezione ha intrapreso la carriera di modella e ha lavorato in diverse campagne pubblicitarie. Attualmente vive nella capitale svedese e da un po' di tempo è scomparsa dal mondo dello spettacolo italiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia Silvia Battisti a Stoccolma durante l’attentato: “Sono sconvolta”

Today è in caricamento