rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

La moglie di Bonolis punzecchia Maurizio Costanzo: la frecciatina su Instagram

Sonia Bruganelli ha commentato con pungente ironia l'intervista al marito (stasera su Canale 5) da parte del conduttore che qualche mese fa aveva criticato le sue foto postate sui social

Stasera 28 maggio in seconda serata, Canale 5 manda in onda l’Intervista di Maurizio Costanzo a Paolo Bonolis.

La lunga carriera e la vita privata del conduttore 56enne sono gli argomenti affrontati dal giornalista nel corso della puntata che ne ripercorrerà i momenti più salienti con l’ausilio di supporti video, dagli esordi negli anni 80 sino ai successi di oggi con "Avanti un altro" e "Music".

L'intervista, Paolo Bonolis si racconta a Costanzo: anticipazioni 

Non mancheranno di certo i riferimenti al matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, da cui sono nati i due figli maggiori Stefano e Martina, e al presente che prosege felicemente accanto a Sonia Bruganelli, madre dei piccoli Davide, Adele e Silvia.

E proprio lei, la moglie dello showman, su Instagram ha lanciato una frecciatina all’autore dell’Intervista che, qualche mese fa, aveva commentato in modo critico il suo modo di utilizzare i social.

“Domani Paolo Bonolis da Maurizio Costanzo. Mi difenderà?” ha chiesto con l’ironia dimostrata dall’utilizzo delle emoticon Sonia Bruganelli a Gabriele Parpiglia (tra gli autori dell’Intervista). Il messaggio è stato scritto in calce alla foto che ricorda la critica da parte del conduttore di Canale 5.

costanzo bruganelli-2

Ma qual è la critica mossa da Costanzo alla signora Bonolis?

La vicenda risale al gennaio scorso, quando la voce del giornalista si aggiunse al coro di polemiche nato intorno a una presunta "ostentazione del lusso” da aprte della donna che su Instagram aveva mostrato la foto del jet privato. "Avrebbe potuto evitare", aveva commentato Costanzo sulla rivista Nuovo Tv.

“Sarebbe assurdo e ipocrita nascondere una comodità” aveva replicato allora la Bruganelli su Chi – “Mi dispiace che si riduca la vita delle persone a un privilegio e che si faccia credere che dietro a quel privilegio non ci sia alcun merito, passa un messaggio sbagliato”.

Stasera vedremo se l’argomento sarà nuovamente oggetto di discussione.

Domani, in seconda serata su Canale 5, imperdibile l’appuntamento con il talk one to one di #mauriziocostanzo . Protagonista de #lintervista il più istrionico e amato mattatore della Tv #paolobonolis , brillante autore e conduttore del piccolo schermo, marito felice da 16 anni (è sposato con #soniabruganelli ) e bravissimo e premuroso papà di cinque figli. Paolo si racconta a cuore aperto con la sua innata ironia e simpatia al Maestro ma anche all’amico ed estimatore Maurizio in un clima di totale sintonia e confidenza. Bonolis si lascia coinvolgere, entusiasmare ed emozionare dai video evocativi proiettati sulle pareti che lo mostrano a lavoro (quasi 40 anni di carriera) ma anche con i suoi affetti più cari.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Bonolis punzecchia Maurizio Costanzo: la frecciatina su Instagram

Today è in caricamento