Giovedì, 25 Febbraio 2021

La moglie di Fausto Leali: “Il GF Vip gli ha creato un disagio reale”

Germana Schena commenta l'esperienza del marito nel reality di Canale 5 terminata con la sua squalifica per le frasi razziste pronunciate durante la breve permanenza

Fausto Leali

Si è conclusa con la squalifica di Fausto Leali la discussa  vicenda che nei primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ha visto protagonista il cantante e le sue infelici uscite su Mussolini, Hitler e censurabili argomentazioni sulla razza. Mentre lui ha già spiegato il senso delle sue affermazioni, si è scusato con i telespettatori e si è chiarito con Enock a cui aveva rivolto i termini sotto accusa, sul settimanale Chi in edicola oggi 23 settembre un’intervista alla moglie Germana Schena torna sulla faccenda per ribadire ancora una volta la buona fede dell’ex concorrente che, lungi dall’essere razzista, non ha avuto modo e tempo di emergere per com’è veramente.

“Mio marito ha sbagliato, è vero, ma non è un razzista, la sua musica oltretutto affonda le radici proprio nel blues. E non è neanche un fascista, Fausto in 50 anni di carriera non si è mai schierato politicamente”, ha dichiarato la moglie di Leali alla rivista edita da Mondadori: “Questo reality, secondo me, gli ha creato un disagio reale, lui è entrato con la convinzione di divertirsi, di stare con i giovani… Lui pensava di viverlo in maniera diversa, invece è duro questo reality, non è una cosa semplice… Restare chiuso lì dentro con persone con cui non ha confidenza l’ha messo a disagio e ha fatto delle gaffes, anche importanti. Lui è un uomo buono, generoso, mentre nella Casa l’ho visto nostalgico, pensieroso”.

Chi Germana Schena, la terza moglie di Fausto Leali

Germana Schena, 47 anni, è la terza moglie di Fausto Leali, di trent’anni più giovane. I due si sono sposati nel 2014, ma si conoscevano da 20 anni (è stata sua vocalist). Prima di lei, il cantante dal 1968 al 1983 è stato legato alla collega Milena Cantù, da cui ha avuto due figlie, Deborah e Samantha. Successivamente Leali è convolato a nozze con Claudia, dalla quale ha avuto altri due figli, Lucrezia e Francesco Faustino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Fausto Leali: “Il GF Vip gli ha creato un disagio reale”

Today è in caricamento