Domenica, 19 Settembre 2021
Vip

Monica Bellucci parla di Macron e di sua moglie: "L'amore non ha regole!"

Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes, è stata intervistata dal settimanale F: "Bisogna perdonare chi non è salutare per noi, ma proteggendosi"

La splendida Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes, è una donna bellissima e realizzata. Ed è anche molto affascinante: le sue interviste sono sempre pacate, ricche di un’anima che trapela da parole intelligenti, come quelle che ha rilasciato al settimanale F.
L’attrice ha parlato molto d’amore. Un amore che ha vissuto intensamente accanto all’ex marito Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, Deva e Leonie. Ora la Bellucci sta con un uomo che, per il momento, è ancora misterioso.


Facendo un chiaro riferimento al suo matrimonio finito con Cassel, la Bellucci dichiara: “Ci sono amori come del resto amicizie, che durano tutta la vita e ce ne sono altri dove si fa un pezzo di percorso insieme e poi si cambia, non si segue lo stesso cammino e ci si lascia. Però quando ci sono i figli le relazioni vanno gestite in modo intelligente”.


Per affrontare il dolore della separazione dall’attore francese, Monica sostiene sia stata fondamentale la consapevolezza e la voglia di non odiare, ma di capire: “Quando mi è successo quel che mi è successo mi sono detta: perché mi trovo qua? Che tipo di scelte ho fatto per essere in questa situazione? Arriva un momento in cui devi fare i conti con quello che sei stato fino a ora. E con quello che non hai visto. Sennò si continua a dare la colpa agli altri. Bisogna imparare ad avere della compassione verso chi non è stato salutare per noi. Chi ti fa del male sta male. E se una persona resta bloccata dalle sue paure e preferisce negarle piuttosto che affrontarle, non puoi insistere. Bisogna mantenere la distanza. Proteggersi senza chiudersi”.


Parlando di amore, non ha potuto esimersi dal dare un suo parere su Macron, nuovo Presidente francese, e sul suo matrimonio con una donna di 24 anni più grande di lui. L’opinione dell’attrice di Città di Castello è, come sempre, molto libera e pacata: “L’amore non ha delle regole. L’importante è che una persona abbia una capacità di decisione, deve sapere quello che fa. Io ho avuto una zia che è stata tutta la vita con un uomo che era 20 anni più giovane di lei. E sono invecchiati insieme”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci parla di Macron e di sua moglie: "L'amore non ha regole!"

Today è in caricamento