rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Vip

Nessuna crisi per Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

A Madrid, i due insieme tutti felici. E anche Vincent Cassel se la passa piuttosto bene

Non c’è nessuna crisi tra l’attrice Monica Bellucci e il suo nuovo fidanzato Nicolas Lefebvre. A Madrid, in occasione dell’Elle Charity Gala, la coppia si è presentata fianco a fianco.

Belli e sorridenti, al famoso evento spagnolo, i due hanno così smentito i rumors su una presunta crisi, voci che giravano negli ultimi giorni. Per l’occasione Monica Bellucci ha indossato un coloratissimo abito Dolce & Gabbana. L’artista Nicolas Lefebvre è di diciotto anni più giovane di lei. E’ un ex modello, scenografo e proprietario di una galleria nel Marais, il quartiere parigino, e ha una figlia di sei anni che probabilmente ha già fatto amicizia con Deva e Leonie. Le figlie che Monica ha avuto da Vincent Cassel.

Anche Cassel si è trovato una molto più giovane di lui (trent’anni di differenza): la modella Tina Kunakey. Da poco i due hanno avuto una bambina che si chiama Amazonie. Insomma sia Cassel che la Bellucci si sono riconsolati dopo la fine della loro relazione e le loro nuove storie proseguono senza crisi all’orizzonte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna crisi per Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

Today è in caricamento