Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Morandi-Magalli, finalmente arriva il selfie

La lunga attesa è finita per migliaia di fan: sul profilo Facebook del cantante ecco spuntare la foto in compagnia del "rivale" social

Il selfie di Gianni Morandi e Giancarlo Magalli

Sono i due personaggi maschili italiani più seguiti, ma soprattutto amati, sui social network, tanto da dare vita a una sana rivalità combattuta a colpi di post, ironiche risposte e selfie.

E proprio il selfie è stato il pomo della discordia tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli. La polemica è nata un anno fa, quando Magalli si sfogò su Facebook dopo il rifiuto di Morandi alla richiesta di un autoscatto. Il cantante rispose dopo qualche giorno con uno sfottò, sempre sul social, pubblicando un fotomontaggio che lo ritraeva in compagnia del noto conduttore. Un botta e risposta che ha tenuto banco per intere settimane, alimentando quella competizione che diventava sempre più aspra, e divertendo i fan che nel frattempo si schieravano dall'una o dall'altra parte.

A distanza di un anno, però, quel famoso selfie è arrivato. Sul profilo Facebook di Gianni Morandi la foto dove sono finalmente insieme. "21 settembre - scrive il cantante - Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande MAGALLI! Evviva!!!". E sui social è boom di like.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandi-Magalli, finalmente arriva il selfie

Today è in caricamento