rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Morgan: "Sto invecchiando male, ho un brutto naso. Ma non sniffo cocaina!"

In un'intervista a Linkiesta, Morgan parla delle sue preoccupazioni sull'età che avanza, facendo le dovute precisazioni.

L’età che avanza non fa sconti a nessuno, nemmeno ai famosi. E così Morgan confessa di essere preoccupato perché, a detta sua, sta invecchiando male. 


In un’intervista a Linkiesta, il cantautore, reduce da Ballando con Le Stelle, si dice scontento soprattutto per il suo naso: “È evidente se guardi il mio naso. Praticamente ho la caduta di Varsavia sulla faccia, da un paio d'anni non mi riconosco più nelle foto. Mio padre aveva il naso più lungo di quello di Battiato e diceva sempre che le belle chiese hanno il campanile alto. Ma a me non me ne frega niente, io voglio il naso di James Dean, mica quello di Lando Buzzanca! Piuttosto resto povero ma devo assolutamente contattare un chirurgo, uno bravo. Anche perché oltretutto fa malissimo: si sfalda la cartilagine, sembra che il naso ti cada, un'agonia...”.


Tuttavia ci tiene a precisare che questo processo di ‘decadimento’ da lui descritto non dipende da alcun tipo di droga: “Non mi sta cadendo il naso perché pippo cocaina. È solo per via di un processo di invecchiamento che capita a tutti, anche a voi che state leggendo. Godetevi il vostro naso perfetto dai 16 ai 25 anni poi non potrà che andare sempre peggio. Però, davvero, io non pippo cocaina. Ho solo il nasone”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan: "Sto invecchiando male, ho un brutto naso. Ma non sniffo cocaina!"

Today è in caricamento