rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Morgan non paga gli alimenti della figlia avuta con Asia Argento: pignorata la casa

I dettagli della decisione del tribunale di Monza riportati da ‘La Stampa’

Il tribunale civile di Monza ha deciso di pignorare l'abitazione di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, per fare fronte al mancato pagamento degli alimenti della figlia Anna Lou che il cantante ha avuto con Asia Argento. 

A riportare il provvedimento è La Stampa, secondo cui il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza e disposto la vendita dell’appartamento a Monza di proprietà dell’artista, che inizierà il prossimo mese di gennaio.  

Il cantante avrebbe smesso di versare l’assegno mensile da 2mila euro nel marzo del 2011 dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma che nel 2010 aveva disposto il pagamento di quella somma.  

Asia Argento fa causa a Morgan per gli alimenti alla figlia? La replica dell’avvocato

Risale a qualche mese fa la notizia di una certa tensione dei rapporti tra Asia Argento e Morgan dovuta alla “mancata assistenza economica alle spese di mantenimento" della ragazza, nata dalla loro relazione finita nel 2007, che aveva portato la questione in tribunale.

Tuttavia, secondo quanto dichiarato dal legale di Morgan Giampaolo Cicconi al settimanale Novella 2000, ci sarebbe una spiegazione dietro al presunto mancato pagamento: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l'intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan non paga gli alimenti della figlia avuta con Asia Argento: pignorata la casa

Today è in caricamento