rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

È morta Anna Rita Luceri, la comica del trio "Ciciri e Tria" aveva 48 anni

L’attrice e cantante si è spenta a causa di una malattia: a darne la notizia le colleghe della formazione con cui ha calcato il palcoscenico di “Zelig” e di altri popolari programmi

È morta a causa di un male incurabile diagnosticato solo pochi giorni fa, la comica pugliese Anna Rita Luceri, parte del trio al femminile Ciciri e Tria che era anche entrato nel cast di "Zelig". Luceri, 48 anni, era originaria di Martano, in provincia di Lecce, e con le colleghe Carla Calò e Chicca Sanna aveva fondato il gruppo comico, noto per la partecipazione a vari programmi televisivi. Sono state proprio le altre due componenti del gruppo a dare la notizia della sua morte, postando una foto del trio in bianco e nero e scrivendo "stretta a noi per sempre".

 Stando a quanto riportano i media locali, l'attrice aveva scoperto appena una decina di giorni fa di avere un male incurabile che in pochissimo tempo se l'è portata via. Con Ciciri e Tria Anna Rita Luceri aveva partecipato a "Zelig", ma anche a trasmissioni come Tu sì que vales, Domenica cinque e Colorado. Comica, ma anche una cantante piena di talento Anna Rita Luceri, a cui in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi pieni d'affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta Anna Rita Luceri, la comica del trio "Ciciri e Tria" aveva 48 anni

Today è in caricamento