rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
il lutto

La mamma di Dayane Mello è morta: "Ieri la nostra ultima videochiamata"

La donna era malata di cancro. Nei mesi scorsi la showgirl raccontò la sua infanzia difficile: "Mia madre faceva la prostituta, non mangiavamo per una settimana". Il video del loro incontro al Grande Fratello Vip

A pochi mesi dalla morte del fratello Lucas a causa di un incidente stradale, Dayane Mello affronta un altro dramma familiare: in queste ore è morta la mamma Ivone Dos Santos, a cui era stato diagnosticato un cancro. Ad annunciarlo è la modella brasiliana attraverso un post condiviso su Instagram in cui esprime tutto il tuo amore verso la donna, di cui parlò nel corso della sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip: "Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta", disse ricordando la sua infanzia difficile.

Il messaggio d'addio  

Tra Dayane e la madre il rapporto è stato turbolento, fino alla riappacificazione arrivata negli ultimi mesi. Oggi l'addio dell'ex gieffina è pubblico ed arriva via social: "Oggi ho sofferto un'altra perdita  - scrive - ma o che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo n un letto di ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l'uno dell'altra, e lei era una brava persona, stava sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c'era nel mio cuore". 

E ancora: "Quindi dico: ama di più, goditi il tempo che abbiamo qui sulla terra, perdona di più, perché la vita è breve e il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono". 

Chi è la mamma di Dayane Mello, ex prostituta, ospite al Grande Fratello Vip

Il racconto d'infanzia: "Mia mamma si prostituiva, stavamo senza mangiare per una settimana"

Dayane Mello, a sua volta mamma della piccola Sofia, avuta dall'ex Stefano Sala, ha parlato molto della madre Ivone Dos Santos durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip: "Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare". Mello ha raccontato diverse volte di essersi ritrovata a non aver abbastanza cibo da piccola, tanto da andare a rubare al supermercato insieme al fratello Giuliano. "Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti".

Dopo queste esternazioni, la signora Ivone decisi di intervenire in diretta per smentire le parole di Dayane e dichiarare di non aver mai esercitato la prostituzione. La riappacificazione con la figlia è arrivata al termine del reality show, poco prima della morte sopraggiunta oggi. 

Gf Vip, la mamma di Dayane Mello tuona: "Io prostituta? Parla della tua vita". E lei reagisce così 

In basso, il messaggio d'addio di Dayane Mello alla mamma morta e il vecchio incontro al Grande Fratello Vip 

mamma dayane mello morta 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Dayane Mello è morta: "Ieri la nostra ultima videochiamata"

Today è in caricamento