Venerdì, 7 Maggio 2021

Covid: è morta Rita Polese, moglie del Boss delle Cerimonie di Real Time

"Ho il cuore a pezzi", fanno sapere alcuni dipendenti del Castello delle Cerimonie, loro stessi in quarantena. Aveva 80 anni

Rita Polese

Lutto nel Castello della Sonrisa. E' morta a 80 anni la signora Rita Greco, moglie di don Antonio Polese, confidenzialmente chiamato 'il Boss delle Cerimonie' dal nome dell'arcinota trasmissione tv in onda su Real Time. La dolcissima signora Rita era un volto molto amato dai telespettatori della trasmissione tv e, stando a quanto riporta NapoliToday, sarebbe rimasta vittima di covid. Eternamente innamorata di suo marito, era una bravissima cuoca, una donna amorevole con i suoi figli e il suo amato nipote. Quattro anni fa è morto anche Don Antonio Polese, a cui Rita è stata legata in un matrimonio lungo oltre cinquant'anni. 

La signora Rita Greco sarebbe rimasta contagiata nel focolaio di Covid-19 scoppiato all'interno del castello de La Sonrisa di Sant'Antonio Abate. Un focolaio che ha fatto purtroppo numerosi contagiati all'interno della struttura, fra i familiari Polese. L'anziana donna purtroppo non avrebbe retto agli scompensi causati dal virus, probabilmente a causa dell'età avanzata.

Enorme cordoglio fra i parenti e tra coloro che hanno conosciuto la donna: tutti erano estremamente legati alla signora Rita, morta tre anni e mezzo circa dopo il marito. "Ho il cuore a pezzi", fanno sapere alcuni dipendenti della struttura, loro stessi in quarantena. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: è morta Rita Polese, moglie del Boss delle Cerimonie di Real Time

Today è in caricamento