Tiziano Ferro in lacrime, il cane è morto: "Ma adottateli da adulti, fate un gesto d'amore come me"

L'animale era stato operato in queste ore a seguito di una emorragia interna. L'artista si sfoga su Instagram

Tiziano Ferro con il cane Beau e il marito Victor Allen

"Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero". Così Tiziano Ferro annuncia su Instagram la morte del cane Beau, uno dei due doberman adottato ad aprile insieme al marito Victor Allen, produttore sposato l'anno scorso. L'animale era stato operato in queste ore a seguito di una emorragia interna. Aveva 8 anni. 

"Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore.... Adottate un cane adulto, pensateci se potete", prosegue Ferro, che vuole così lanciare un appello a quanti stanno pensando di adottare un amico a quattro zampe.

Morto il cane di Tiziano Ferro, l'apprensione delle ultime ore di vita

Nelle ultime ore Tiziano aveva avuto modo di incontrare il cane dopo il suo ricovero. I veterinari gli hanno permesso di vederlo 5 minuti nel cortile appena fuori la clinica e l'artista, appena lo ha visto, è scoppiato in lacrime, come raccontato da un video immortalato da Victor e condiviso sui social. Con i follower l'artista ha condiviso tutta l'apprensione per i problemi di salute del cane, fin dall'inizio, svelando ogni ansia ed emozione, anche la notte dell'intervento: "Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole". 

Il video commovente dell'adozione in canile

E' commovente il video pubblicato lo scorso aprile, in cui il cantate invitava ad adottare anziché acquistare e si immortalava insieme a Beau ed Ellie in canile. "Sono stati abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000 euro", aveva spiegato il cantante, "Loro sono la dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare". Poco tempo prima erano scomparsi gli altri due cani avuti dalla coppia, Piper e Benny. 

tiziano ferro morto cane-2

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa.Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. GrAzie di cuore. - They let us see Beau for 5 mins. He won’t be coming back today ,we still need to see if the blood transfusion results will remain stable. I don’t know what we would do without all the love we’re recieving, I just don’t know @vicallenla — Gracias a los veterinarios que nos dejaron ver Beau 5 minutos. No hay vuelta a casa todavía, estamos esperando el resultado de la transfusión. No se que haríamos sin todo el amor que estamos recibiendo, la verdad no se. Gracias @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Chi è Tommaso Zorzi e perché è famoso: tutto sull'influencer, dall'amore alla carriera

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

  • Mascherina (di nuovo) obbligatoria all'aperto in Campania: l'ordinanza di De Luca

  • Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Lazio, colpo in difesa

  • Brogli, schede occultate al seggio elettorale: arrivano i carabinieri, il presidente si dimette

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento