Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

Addio a Franco Tuzio, il saluto commosso dei vip ai funerali

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti, Beppe e Rosario Fiorello, Ilary Blasi e Silvia Toffann: questi solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno reso omaggio per l’ultima volta al noto manager

Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti ai funerali di Franco Tuzio (foto Ansa)

Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che ieri, 17 ottobre, hanno salutato per l’ultima volta a Segrate (Milano) Francesco "Franchino" Tuzio, il manager scomparso sabato scorso a causa di una leucemia.

Addio a Franchino Tuzio, manager di molti personaggi dello spettacolo

Da Simona Ventura a Ilary Blasi, da Silvia Toffanin a Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, da Federica Panicucci a Beppe e Rosario Fiorello: questi solo alcuni dei nomi dei ‘vip’ che hanno conosciuto lo stimato professionista che con la sua agenzia Notoria ha curato 
l’immagine di molti volti noti della tv.

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente il Gf Vip dopo la morte di Franchino Tuzio

Il cordoglio per la morte di Franco Tuzio è stato espresso nei giorni scorsi anche sui social. 
Tra coloro che hanno avuto un pensiero postato in calce a una foto ricordo anche Aurora Ramazzotti, particolarmente provata dalla perdita, che per lui ha scritto: “Ti sarò riconoscente dovunque andrò. Lo farò per te”.

Mi dicevi che sarei rimasta per sempre la tua mocciosetta. Mi prendevi in giro sapendo quanto sono permalosa; guardandomi indietro penso che fosse tutto un modo tuo per insegnarmi a reagire. Forse oggi non sono più la mocciosetta che hai tenuto in braccio e visto crescere, ma ti amerò sempre come quella bambina e ti porterò nel cuore in tutto quello che farò. Sei stato il primo a credere in me, lo hai fatto ancora prima che iniziassi io a credere in me stessa, hai combattuto per me come per tutte le persone che amavi e per la cosa che amavi di più in assoluto: la vita. Avrei voluto abbracciarti un’ultima volta e dirti che ogni giorno qualcosa mi faceva pensare a te. Dato che ora non posso farlo, ti prometto che ti farò vincere quella scommessa e morderò la vita come hai fatto tu fino all’ultimo istante, inseguendo la mia passione. Ti sarò riconoscente dovunque andrò. Lo farò per te. Fai buon viaggio Franky, anche se qua ci manchi già??

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Franco Tuzio, il saluto commosso dei vip ai funerali

Today è in caricamento