rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Lutto a 'Made in Sud', è morto Massimo Borrelli dei 'Due per Duo'

Il comico faceva coppia con Peppe Laurato nel programma di Rai Due

Lutto a 'Made in Sud', il programma di Rai Due trasmesso dall'Auditorium di Napoli: è morto Massimo Borrelli, il comico che insieme a Peppe Laurato componeva i 'Due per Duo'.

A darne la notizia è Daniele “Decibel” Bellini in onda su Radio Kiss Kiss che su suo profilo Facebook scrive: "Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio".

Come riporta Napoli Today, il duo si è formato nel 1999 e si è diviso tra la televisione, il teatro e lo stesso cabaret. Protagonisti con "Questa l'ha scritta lui" a Colorado Cafè 2009. Nel 2008 hanno ottenuto il Premio Reggio Calabria alla finalissima di Bravo Grazie su (RaiDue).

Nel 2007 si aggiudicano il concorso per miglior attore comico del Premio Massimo Troisi (RaiUno), raccogliendo l’unanimità tra i giurati e ampi consensi tra il pubblico. Precedentemente hanno ricevuto il Premio della Critica alla X ed. del Festival di Martina Franca (2006) con le seguenti motivazioni: la giuria affida il premio della critica ai Due x Duo per la carica umoristica e la professionalità dimostrata. A consacrare la loro carriera, il programma Made in Sud.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a 'Made in Sud', è morto Massimo Borrelli dei 'Due per Duo'

Today è in caricamento